Bellezze Made in Sud. Fabiana Britto de Melo, modella e showgirl brasiliana

Fabiana Britto modella bellissima e  showgirl brasiliana da un paio di anni vive a Milano è diventata un viso noto in diverse trasmissioni televisive, ospite della Gialappa’s Band Rai Dire Europei  Rai4 per la finale dell’europeo di Francia 2016 Portogallo-Francia “Paperissima Sprint mediaset”, “Quelli che il calcio Rai2”, “Domenica Sportiva Rai 1″,”Forum Mediaset”

Si definisce una ragazza molto solare, umile e socievole, ha conoscenza della lingua portoghese a livello di madrelingua e perfetta conoscenza, sia scritta che parlata, di italiano e spagnolo.

Fabiana, sei nota per le partecipazioni in diverse trasmissioni televisive. Ti piace lavorare in Italia? Quali sono le tue aspirazioni?

Si. Adoro l’Italia. Non solo per il lavoro ma anche per il suo stile di vita. É un paese bellissimo, caldo e ricco di culturaLa mia principale aspirazione é poter diventare una delle showgirl più famose sul palinsesto televisivo italiano. Mi piacerebbe lavorare con eccellenti presentatori (ad esempio Paolo Bonolis).

Come modella sei disponibile per continuare a lavorare  nel mondo dello spettacolo e della fotografia, ospite in serate, ma il cinema ti affascina?

Certo che sì! Il cinema mi affascina e sarebbe un sogno poter ottenere una parte in un film. Adorerei recitare in una commedia o in un film romantico.

Hai iniziato la tua carriera artistica, come modella per grandi firme nazionali, quali sono le foto che preferisci realizzare?

La fotografia è un’ arte. Mi piacciono tutti i tipi di foto ed adoro  ammirarne il risultato.

Hai lavorato come ragazza immagine in diverse discoteche italiane e come modella in diversi spot televisivi ed indossatrice per la grande firma nazionale di abiti da sposa “Vela sposa l’eleganza”. Quali emozioni hai provato?

Come tutte le donne, provare un abito da sposa é sempre un piacere. Sembra il sogno da bambina che si realizza. Poi, riguardo al lavoro come ragazza immagine, sai, essendo brasiliana, ho la musica ed il ritmo nel sangue e fare questo tipo di lavoro é sempre stato un divertimento.

Tante apparizioni in televisione in diverse trasmissioni nazionali: “Selfie la sfida La3”, “Big con Mimmo Pesce e Peppe Braida”, “Quanto manca Rai 2” ed in altri tanti Sketch televisivi con Max Giusti, Ubaldo Pantani, Nicola Savino e DJ Angelo. Piaci al pubblico e non solo per la tua straordinaria bellezza?

Piaccio per la mia spontaneità, solarità e soprattutto perché non ho peli sulla lingua. Mi piace dire le cose come stanno senza troppi giri di parole.

Sei una sportiva, infatti frequenti  la palestra dove svolgi attività di fitness e inoltre adori ballare?

Si. Frequento una palestra 3 volte settimana e, come detto prima, ho la musica nel sangue.

Fabiana e i social. Li segui costantemente? I tuoi contatti?

Si. Sono appassionata del social. Il mio preferito é Instagram e come ormai tutti, ho anche un account di Facebook. Ho un ottimo rapporto con i miei followers e quando possibile mi metto a loro disposizione.

Facebook: Fabiana Britto

Instagram: fabianafbd

Un saluto per i tuoi fans campani (ed infiniti in tutto il mondo) ed i lettori de Il Sud On line?

Un caloroso saluto a tutti i lettori.

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web. [ View all posts ]

Go to TOP