Posa  per servizi in diversi stili di fotografia come il fashion, glamour, nudo artistico, body art e video

Bel di origini sudamericane, vivi a Milano…..

In realtà abito a Como ma per motivi lavorativi frequento molto spesso Milano.

Gli scatti che preferisci?

Scatti fatti con spontaneità ma con tanta fantasia, scatti genuini, originali dove  l’arte deve essere sempre il protagonista.

Non escludi di spostarti anche in altre Regioni se il progetto che ti verrà proposto risulterà interessante e coinvolgente. Quale desideri?

Essere parte della natura, un body art molto elaborato che riesca a rappresentare diversi paesaggi naturali utilizzando come location il paesaggio stesso…acque cristalline, colline, neve, foglie morte sarebbero la ispirazione di un bel progetto, tra tanti altri che vorrei prima o poi realizzare.

Del tuo corpo cosa ti piace di più?

Da sempre ho avuto cura delle mie gambe in particolare, loro sono il mio veicolo e al mio parere il mio migliore biglietto da visita.

Il tuo rapporto con l’Italia. Quale città hai visitato e ricordi piacevolmente?

In generale il mio rapporto con l’Italia è meraviglioso, sono stata accolta a braccia aperte. L’ho girata abbastanza, sono stata a Roma, Venezia, Pisa, Siena, Calabria, Sicilia, Padova, Firenze, Rimini, Genova, Verona ed altri piccoli paesi. Roma è la città dell’Italia che mi ha regalato più emozioni in assoluto dato che da piccola studiavo con passione il suo patrimonio culturale, artistico e storico, i grandi monumenti, tante etnie a fotografare, la vicinanza con il Vaticano, il senso religioso e tanto altro. Una visita indimenticabile.

Bel il tuo piatto preferito? Ti piace cucinare?

La lasagna! Mi piace cucinare, creare, imparare e fare di un piatto una piccola opera d’arte, complimenti a voi italiani per la vostra gastronomia, ho girato tante altre nazioni e posso giurare che siete uno dei primi e migliori al mondo per la vostra qualità e varietà di cibo.

Il tuo traguardo?

A livello professionale vorrei aiutare attraverso la mia esperienza ad altre ragazze più giovani che sognano di iniziare una carriera nel mondo della moda, gestire la loro immagine creando un gruppo, associazione o attività che permetta a tutte di essere parte del mondo della eleganza e del fashion. A livello personale il grande traguardo della mia vita sarebbe quella di crearmi una famiglia.

Per mantenerti in forma pratichi sport?

Un’ ora e mezza di palestra body building, da lunedì a venerdì, mi mantiene anche energica e vitale.

Qual è la tua alimentazione? Effettui dieta?

Non eseguo nessuna dieta, cerco solo di mangiare in maniera sana,e facendo piccoli pasti durante la giornata. Un piatto unico in ogni seduta senza fritture o troppi zuccheri e farina per me è sufficiente

Contatti social?

Troverete la mia pagina facebook cercando e cliccando mi piace su Bel’Kiss Model

Di Paolo Isa

Paolo Isa, nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web.