Modella napoletana 22 enne, consulente di bellezza, tatuatrice
Bad Doll è il tuo nome d’arte…….
Il mio nome d’arte è ormai il mio segno di riconoscimento. La parola “Bad” e ispirata alla mia apparenza di cattiva ragazza essendo molto tatuata e per i miei modi sicuri ed imponenti. “Doll” è perché ho sempre voluto avere le sembianze di una bambola essendo anche un’appassionata di chirurgia plastica ed estetica.
Vuoi raccontarci questa tua nuova esperienza?
Dato che molti artisti hanno contribuito ad alcuni progetti contro la situazione riguardante il COVID19, io e la mia amica Rosanna, abbiamo pensato di ideare uno “shooting” effettuato tramite videochiamata per mostrare la perseveranza nelle passioni anche nei momenti di difficoltà come quello che l’Italia sta attraversando.
Le tue foto indicano e trasmettono speranza per un ritorno alla normalità quotidiana?
Sicuramente tornare alla normalità dopo questa quarantena sarà più complicato, ma il ruolo di noi artisti è proprio quello di dare speranza e sicurezza a chi ci segue e offrire un momento di svago tramite i social che sono ciò che in questo momento ci fa sentire più uniti.
[aesop_gallery id=”95851″ revealfx=”off” overlay_revealfx=”off”]
Sei modella ma anche tattoo artist, piercer, lashmaker, consulente di bellezza ed onicotecnica, molteplici attività, quale preferisci in particolare?
Nasco come tatuatrice, ma essendo sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo e da qualsiasi tipo di modificazione corporale, in ogni mia attività c’è la mia passione e tutta me stessa. Dunque, non c’è un’attività che preferisco perché ognuna di queste compone il mio essere “Bad Doll”.
Quando ritornerai in studio a posare per fotografi quali sono le foto che vorresti?
Dopo questo periodo, sicuramente, organizzerò un altro progetto con Rosanna unendo il mio stile glamour e alternative e il suo psichedelico e “sognante”. Progetto che ovviamente si potrà proporre anche a più fotografi.
Sei disponibile anche a collaborare con artisti per video musicali?
Avendo una passione per il ballo e la musica, mi farebbe molto piacere partecipare a video musicali, anche perché avendo avuto già questo tipo di esperienza, mi sento molto coinvolta in ciò.
Ti affascina il mondo del cinema e dello spettacolo?
Sfruttando il mio essere molto estroversa mi piacerebbe molto far parte di questo mondo che mi ha sempre affascinata.
Ti piacerebbe effettuare sfilate di moda e/o serate per hostess?
Sono dei ruoli a cui ho già preso parte e ai quali parteciperei di nuovo con molto entusiasmo, al fine di mostrare il mio essere differente al pubblico e fare in modo che le persone non si sentano stereotipate nella società odierna.
Cosa piace in particolare di te?
Chi non mi conosce personalmente potrebbe apprezzare le mie modificazioni a livello di chirurgia estetica e tattoo, chi invece mi conosce a fondo apprezza la mia estrosità ritenendola un modo di espressione personale.
Potresti definirti in cinque aggettivi?
Estroversa, esuberante, ambiziosa, empatica e un po’ folle.
Contatti social?
Instagram: bad_doll.ink – Facebook: Angela Baddoll (Bad Doll Ink) – Fotoportale: BadDoll – email: angelacambareri10@gmail.com
Contatti social Rosanna (fotografa):
Instagram: roschronicles – Facebook: Rosanna Pallotta – email: rosannapallotta98@gmail.com