Anna Rossi modella e l’amore per lo stile di vita

Anna Rossi modella e l’amore per lo stile di vita

Anna Rossi fotomodella e modella 23 enne di Padova

I suoi generi preferiti sono: beauty, fashion, glamour e intimo

Anna, come è iniziata la tua passione di diventare modella?

Sin da piccola ho sempre sognato di essere una bella persona, dentro e fuori. Una ragazza solare, travolgente e notata perché affascinante e sensuale! Dedico, difatti, molta attenzione al mio modo di pormi, al mio abbigliamento, alla cura del mio corpo: cerco di condurre uno stile di vita il più salutare eseguibile, quindi vado in palestra tre volte a settimana e mangio il più sano possibile. Quello che son diventata mi piace esporlo, perché per me è stato un percorso sentito e ricco di sacrifici. Il mio punto d’arrivo è motivo d’orgoglio, un traguardo per il quale ho lottato con tutta me stessa. La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi.

 Lavori a tempo pieno come modella o studi/lavori?

Ho iniziato a lavorare come modella/fotomodella da poco, sono nuova in questo settore ma sono una persona che ha sempre voglia di lanciarsi nelle novità ed imparare nuove cose. Direi che tutto quanto è iniziato molto a caso, sono entrata in questo mondo in punta di piedi: tra una proposta di shooting, mi sono avviata per bene e vivo tutto ciò estremamente a mio agio e con una forte voglia di fare!

C’è da dire che per quanto io sia ambiziosa e che quindi mi piacerebbe realizzarmi in questo mondo di moda/spettacolo, vivo tuttavia con i piedi ben saldati a terra: la famiglia del mio fidanzato possiede due aziende: la “Brickman” (www.brickman.it), che si occupa di guanti da forno anti-calore, e “l’Autoclass Group” (www.autoclassgroup.it), una boutique di automobili di prestigio. Un giorno dovrò essere al suo fianco ed aiutarlo, quindi prevedo che i miei piani cambieranno, ma questo mi rende solo che felice, perché per me significherà affrontare una nuova sfida! Ed io non vedo l’ora

Ti piacerebbe effettuare serate in qualità di hostess, eventi o sfilate di moda?

I generi per il quale mi propongo sono il beauty, il ritratto, il fashion, il glamour, mi piace molto anche scattare outdoor in stile urban, per arrivare fino alla lingerie.

Cosa ti attrae particolarmente?

Ciò che però mi attrae maggiormente è posare per conto di un brand, di un marchio. Io in primis adoro vestirmi bene, dal classico jeans e t-shirt attillata o top e gonna, al vestito elegante dove non deve mai mancare il tacco. Dunque, essere presente ad eventi e/o serate in qualità di hostess, fare l’indossatrice, poter sfilare sulle passerelle, per me significa essere totalmente me stessa, che, non per altro, è il punto focale di qualunque shooting fotografico ben riuscito. In fin dei conti si tratta di “savoir-faire” e per me ruota tutto intorno a questo.

Contatti social?

Con il mio account Instagram @annarossii (con due i nel cognome) sono molto attiva: cerco di postare almeno due o tre volte a settimana, e di pubblicare diverse storie quotidianamente. Tendo ad essere molto pretenziosa nei miei confronti, nella vita come nei social, quindi prima di instagrammare qualsiasi cosa, anche il più minimo dettaglio, deve essere curato.

Share this post