Andreea Rusz la splendida ed affascinante bellezza di una fotomodella

Quali sono gli scatti preferiti?

Diciamo che non ho un genere di scatti che prediligo in modo particolare, mi piace molto scattare in esterna, in location particolari. Però se proprio devo rispondere alla domanda ti dico che amo gli scatti che rispecchiano il mio carattere, l’aggressività abbinata alla dolcezza.

Qual’è è la tua ambizione?

Non sono una persona troppo lunatica e non mi piace sognare troppo in grande, sono molto realista e mi accontento ogni volta che realizzo uno shooting fotografico e viene bene…l’unica ambizione che ho è quella di non smettere mai di scattare e trasmettere i miei stati d’animo alle persone che mi seguono.

Andreea la bellezza è l’unico elemento indispensabile per la tua professione?

Mentirei se dicessi che non è un elemento indispensabile, ma dico anche che non è la bellezza in sé a fare di uno scatto un bel scatto, ma è la sensualità, lo sguardo, e tutta una questione di come ti poni davanti all’obiettivo della macchina fotografica, perché una ragazza può anche essere bella ma non trasmettere nulla.

Cosa piace di più di te ?

Penso che questa domanda bisognerebbe farla agli altri. A parte gli scherzi e lasciando da parte la modestia a me piacciono molto o miei occhi ed i capelli lunghi, che nel tempo ho lasciato rigorosamente crescere.

L’abbigliamento preferito?

Il mio abbigliamento preferito dipende da come mi sveglio al mattino. Ci sono giorni in cui indosso cose casual e comode e giorni in cui prediligo i tacchi e l’ abbigliamento elegante e sexy.

L’indumento da non mancare nella tua valigia?

Sicuramente l’indumento che non può mancare è la giacca nera in pelle. Mi piace vestire in modo un pò aggressivo.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo non mi affascina in modo particolare, mi affascina di più il mondo della fotografia.

Il viaggio da sogno?

Il viaggio da sogno sarebbe poter girare tutto il mondo, sembra quasi ironico ci fa venire in mente “Il giro del mondo in 80 giorni” però sì, se proprio deve essere da sogno, questo sogno io lo vedo così.

Contatti social?

https://m.facebook.com/andreearusz03?ref=bookmarks

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web. [ View all posts ]

Go to TOP