Andrea Laroux, Alternative model

Andrea Laroux 31 enne torinese,  con base in Piemonte ma disponibile per spostamenti.. quali foto preferisci?

Al momento prediligo gli scatti in pellicola con luce naturale o comunque i ritratti che mettono in evidenza particolari stati d’ animo.

Facendo molti set, affronto sempre tematiche diverse, stili diversi….Ogni fotografo lavora in maniera differente, con diversi obiettivi e luci, quindi ogni lavoro è a se ed anche la modella in ogni situazione viene valorizzata in modo sempre nuovo.

Per alternative model cosa intendi?

Su alcuni dei miei siti e piattaforme a cui sono iscritta, compaio come alternative model in quanto ho molti tatuaggi ed alcuni piercing, ma in realtà ho iniziato molti anni fa sotto agenzia quando il termine alternative ancora non era utilizzato.

Sei disponibile per foto di fashion, glamour, alternative, intimo e nudo….

Le foto di nudo ti imbarazzano?

No, le foto di nudo non mi imbarazzano.Trovo che il  nudo sia però un terreno minato.O viene fatto molto bene, o basta un nulla che risulti volgare o insignificante.Non vedo nulla di male nel mostrare un corpo, anche nelle sue parti intime, basta che il risultato finale sia interessante e non banale.

Andrea il tuo sogno frequente?

Non ho un sogno frequente.Sono soddisfatta della mia vita nel complesso e più che a sognare qualcosa mi impegno a vivere il mio tempo al meglio.Frequento corsi, studio, vedo gli amici, vado al cinema, leggo e spesso mi sposto per gli shooting.Ho una vita molto piena, al momento non sogno nulla di diverso.

L’abbigliamento che indosseresti per una serata importante?

Non saprei rispondere a questa domanda.Una serata importante potrebbe essere una cena a casa con amici che non vedo da tempo, come la visione della prima puntata della nuova stagione della mia serie preferita o  l’ inaugurazione di una mostra di un amico…Non saprei quindi! Ho due armadi pieni di vestiti, qualcosa da mettere, adatta ad ogni occasione la posso trovare!

Cinema,teatro,concerti: cosa preferisci?

 Se si  parla di arte preferisco tutto! Devo ammettere però se sono una grande fruitrice di cinema, concerti più con la bella stagione e teatro poco, anche se ogni volta che vado rimango sempre piacevolmente colpita!

L’amore per Andrea?

L’ amore è un concetto complesso.Ne siamo sempre circondati credo, spesso senza saperlo.E’ un po’ il motore che muove l’ animo umano, che ci fa apprezzare il bello e che ci fa stare malissimo.Ci mantiene vivi anche quando pensiamo di non riuscire ad andare avanti.

Contatti social?

Esperienze

http://andreamononoke.tumblr.com/

Andrea Schwarz Mononoke

 

Nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web. [ View all posts ]

Go to TOP