Alle 18 Napoli-Torino, poi il big match Inter-Juve

Alle 18 Napoli-Torino, poi il big match Inter-Juve

Oggi alle 18 gli azzurri a Torino sfidano i Granata di Mazzarri. Insigne ci sarà tornerà titolare dopo la Tribuna di Genk.
Ieri allenamento a Castelvolturno, Ancelotti prova il modulo vincente. Callejon favorito su Lozano. Manolas e Luperto dovrebbero essere al centro della Difesa. Callejon Mertens e Insigne in attacco. Infortunati Maksimovic e Mario Ruiz. Squalifica per Kulibaly.

Dries Mertens, che insegue Maradona per il gol segnati con il Napoli, pronto a far centro. E se il belga dovesse segnare sarà probabilmente omaggiato, al rientro a Napoli, dallo champagne offerto da un gruppo di tifose vip. È l’attenzione che gli riservano, ogni volta che va in rete, i residenti che vivono, come lui, nello  stesso splendido palazzo Donn’Anna.

Ieri, il Milan ha ritrovato la vittoria battendo in rimonta il Genoa per 2-1. Il successo di ieri sera consente al tecnico Giampaolo di tirare un sospiro di sollievo. “Bravi a rialzare la testa”, il commento dell’allenatore. Stasera il big match della settima giornata Inter-Juventus. Alle 12:30 giocheranno Fiorentina eUdinese, alle 15 Atalanta-Lecce, Bologna-Lazio e Roma-Cagliari.

Share this post