Abigail Soul vivi a Milano ma dove sei nata?

Ciao a tutti. Sono Abigail, vivo a Milano, ho origini greche e brasiliane e ho vissuto parecchio tempo negli Stati Uniti, a Pittsburgh, e a Londra.

Preferisci posare per foto in intimo, glamour e nudo. Perché?

Poso intimo, glamour e nudo artistico perché non ci vedo nulla di strano o di scabroso… un corpo esprime femminilità, sensualita, erotismo, passione, ovviamente tutto ciò con grande coinvolgimento mentale… mente e corpo connubio perfetto!

Raccontaci quando è nata la tua passione di diventare modella……….

Ho sempre avuto la passione di posare soprattutto quando prima di venire in Italia ero in USA e in UK: due contesti fantastici, libertà di espressione e le persone molto aperte e cordiali. Adesso, dopo una pausa, ho ripreso da poco.

L’indumento o l’oggetto indispensabile nella tua valigia

Gli oggetti che non devono mai mancare in valigia sono le scarpe, la mia passione, jeans, t-shirt, vestitini, creme corpo, make up, ecc. Per l’intimo come colore prediligo il nero, amo le autoreggenti, mutandine in pizzo, coulottes brasiliane..

3Ti piace viaggiare?

Mi definisco cittadina del mondo perché amo viaggiare, conoscere culture differenti dalla mia, visitare più cose possibili.. Amo l’arte contemporanea, l’urban style, il post modern, la filosofia e infine la mia più grande passione, la psicologia e Freud…

Quale luogo ti piacerebbe visitare?

Un posto che vorrei visitare è l’Australia e la Lapponia: seppur così diverse, hanno per me un fascino particolare…

Soul in privato….

Soul in privato è caparbia, determinata, dolce, passionale, sensibile, solare ma ahimè anche molto testarda !!!  Noi umani non siamo perfetti!

Il sogno da raggiungere……

Il sogno da raggiungere è di essere serena e appagata per aver perseverato, pur sbagliando a volte, nell’ottenere ciò che mi sono prefissata.. per scaramanzia non li rivelo, bisogna essere un po’ diplomatici :-)

In ordine di preferenza: cinema, teatro o concerti  live…….

In ordine di preferenza amo il cinema d’autore, gli psyco-thriller, i concerti live rock e il teatro sia impegnato che leggero. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente il grande fotografo internazionale Luc Weyner che mi ha dato l’opportunità di rimettermi in gioco e valorizzare chi sono oggi, e grazie a Mondo Spettacolo e a te Paolo per l’intervista, sperando in una prossima magari di ritorno dall’Australia… Work in progress!

contatto facebook: https://www.facebook.com/abigailginevra.soulpawk

 

 

 

 

Di Paolo Isa

Paolo Isa, nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web.