A Castellammare di Stabia la seconda notte bianca

Arriva il secondo appuntamento della VII edizione delle Notti Bianche Adhoc a Castellammare di Stabia, appuntamento fisso per tutti i clienti del cash & carry Adhoc che ritrovano sapori e costumi delle festività natalizie a partire dal mercato ittico che tradizionalmente si svolge per strada ma che dal 2010 ha trovato dimora presso gli spazi di Adhoc.

Dopo il successo dell’antivigilia, venerdì 30 dicembre l’evento si conclude con un menu da tipico: pizza napoletana, spumante e caffè saranno accompagnate dalla musica tradizionale dei A Paranza r’ o Lione”, gruppo di ricerca e di recupero della musica popolare e contadina del Centro e del Sud Italia.

 Giovanni Irollo, amministratore di Adhoc, spiega: “Abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno per far diventare Le Notti Bianche una vera tradizione a Castellammare; il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti locali e le tradizioni della nostra città. Un esempio su tutti, il mercato ittico, da secoli simbolo del nostro territorio e punto di riferimento per tanti pescatori dell’area, vogliamo rimanga protagonista principale e indiscusso delle due serate. L’occasione è gradita anche per porgere i nostri migliori auguri ai professionisti del mondo HORECA e ai nostri clienti RETAILER per ringraziarli dell’anno trascorso insieme”.

 

Programma dettagliato della seconda notte bianca

30 dicembre

Serata musicale con “A Paranza r’ o Lione. Degustazione di pizza napoletana con Associazione Pizzaioli Napoletani, farine Caputo e pelati La Torrente. Degustazione di bollicine con Villa Sandi e di Kimbo Uno System Caps.

Adhoc è il cash&carry riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA. Con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza, Adhoc dal 2004 è presente in Campania con 5 punti vendita. Più di 10.000 referenze per il settore alimentare con un’attenzione particolare alle specificità territoriali. Un assortimento completo che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali, costruito sulle esigenze dei clienti, con prezzi Adhoc, promozioni imbattibili e tante altre opportunità su misura per risparmiare con semplicità tutto l’anno.

Go to TOP