29 giugno – Forchia – Testimoni di Geova

Forchia (BN) — I Testimoni di Geova della Campania, parteciperanno alla serie di congressi annuali dal tema “Sii coraggioso!” Questa qualità è molto indicata nel mondo odierno, visto che affrontiamo ogni giorno momenti difficili, a scuola, a lavoro, quando ci colpisce una tragedia, ci vuole molto coraggio per affrontare problemi attuali e futuri.

“L’obiettivo di questi congressi”, “sarà quello di aiutare i partecipanti ad avere coraggio di fronte alle difficoltà della vita e ad affrontarle con successo lasciandosi guidare dai principi cristiani riportati nelle Sacre Scritture”.

Il programma, della durata di tre giorni, verrà presentato presso La sala delle assemblee dei Testimoni di Geova in più eventi. Come negli scorsi anni, i Testimoni stanno partecipando a una campagna organizzata a livello mondiale per distribuire l’invito gratuito a tutti.

Il programma prevede 54 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video e un dramma audio

I momenti più attesi :

  • Venerdì: Discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un perfetto esempio di coraggio e perché noi cristiani abbiamo bisogno di coraggio.
  • Sabato: Sarà spiegato quale opera urgente richiede maggior coraggio da parte nostra.
  • Domenica: Un film avvincente racconterà di un personaggio biblico: Una storia sul coraggio e la misericordia. (trailer al link  https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=502018808&srcid=shar)

Il congresso inizierà questo venerdì. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle ore 9,20.

L’ingresso è libero e gratuito non sono previste collette di alcun genere.

Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, alla sezione SALA STAMPA >CONGRESSI si possono consultare ulteriori informazioni relative ai congressi in programma in tutto il mondo.

Go to TOP