12162017Headline:

Stefania Palumbo: bellezza, sensualità e fascino

di Paolo Isa

E’ disponibile a spostamenti, modella freelance- modern pin-up per eventi , shooting, pubblicità, nelle città di Torino, Milano, Pavia e Piacenza.

Stefania la tua passione per il rally ed i motori ti ha avvicinato alla professione di modella…………

La mia passione per i rally e per  i motori in genere mi hanno portato a fare anche la modella ..questo perché nei vari eventi motoristici alla quale ho partecipato  come hostess/pin-up  mi hanno notato alcuni fotografi professionisti proponendomi  di posare davanti al loro obbiettivo …e’ nato e proseguito poi un percorso fatto di shooting  soprattutto  glamour a scopo commerciale per la promozione pubblicitaria di aziende ..tenute castelli ecc….e anche per la partecipazione ad importanti concorsi fotografici ….

Precedentemente svolgevi attività di agente immobiliare, vero?

Tutt’ora come attività principale ho un’agenzia immobiliare ..e proprio perché ho un’attività autonoma che riesco a gestire il mio tempo e dedicare delle giornate al lavoro di modella -hostess

Comunque come modella hai avuto successo e lo dimostrano tante iniziative realizzate calendario videoclip musicale…

Nonostante ho 40 anni e non 20 sono riuscita in breve tempo a farmi conoscere ed affermarmi in modo professionale sia come modella e sia come madrina di importanti eventi legati al mondo dei motori ….

Merito non solo le doti fisiche ma anche un atteggiamento professionale disponibile e non volgare che mi hanno contraddistinto tra tante ventenni …

Ti affascina anche il mondo del cinema infatti a breve sarai attrice in un film?

Mi hanno proposto una parte in un film…e vedremo come andrà …per scaramanzia non dirò altro …però attrice non direi anche perché non ho la giusta e lunga preparazione che serve ….

La bellezza è un punto di forza della tua professione ma non è stato l’unico elemento del tuo successo?

Di certo la bellezza non e’ stato il solo punto di forza per me …..sicuramente la mia età mi ha agevolato a prendere tutto con una certa maturità quindi serietà questa professione …inoltre il mio modo di essere semplice e disponibile ma senza scendere a compromessi mi ha permesso di farmi strada in breve tempo in modo molto professionale e di farmi conoscere in modo pulito

Quale progetto vorresti realizzare?

Essendo una donna tenace e sognatrice ho piu’ di un progetto in mente da portare avanti …nella professione di modella mi piacerebbe essere in copertina su importanti riviste del settore ….

Cosa piace di te?

Quello che più  e’ piaciuto di me e’ stata la sensualità non volgare che sono riuscita a trasmettere e la mia semplicità ….oltre alla mia forza e alla mia professionalità ….

Le foto che preferisci particolarmente?

Le mie foto preferite sono come modella quelle glamour …e le foto come hostess/pin-up quelle con moto  e auto con la quale mi trovo molto a mio agio …..

Sei disponibile a lavorare anche in qualità di hostess e/o serate per eventi?

La mia disponibilità nel settore e’ anche per eventi ma solo eventi legati ad un’immagine pulita come testimonial madrina … niente eventi tipo accompagnatrice ballerina ecc….

Contatti social?

F.b Pagina : Stefania Palumbo

F.b personale :Stefy Palumbo

Instagram Stefania Palumbo

Poi sono presente su alcuni portali di fotografia come : modelShoot.net e Portale.it

Fotografi: Dario Radice (Monza)- Giuseppe Mangiaracina (Valenza)

What Next?

Recent Articles