Speciale su Napoli dal Rolling Stone Magazine


Dopo il New York Times anche Rolling stone il celebre magazine americano, nella sua edizione italiana che compie in questi giorni dieci anni, ha dedicato a Napoli un lungo racconto- reportage, firmato da Carlos Solito.

Circa un milione di lettori – tra il giornale, il sito web e i followers  – hanno potuto leggere il racconto ‘A PEZZENTELLA, e-book dedicato alla città

https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif

 Ecco il link che ROLLING STONE dedica a Napoli.

Recensione tratta dal sito di Rolling Stone:

È un testo magico, dove si parla di anime e speranza, di amicizia e rimpianti, di vento che riaccende la vita, anche di quelli che l’anno persa secoli prima… Caminetto acceso? Un buon calice di rosso d’annata? Libro scaricato? Ok, mettetevi comodi e preparatevi, a dispetto di quanto se ne dica sulla Napoli invivibile, per un piccolo viaggio nel cuore della città partenopea… a firma di uno degli autori (fotografo, scrittore e filmaker) italiani più instancabili e rocker. Giù giù, sottoterra, nella città parallela con condimenti di dialetto e sfumature ca sul’accà può truvà! Insomma, Napoli: magia, verità, finzione, realtà, stupore…

What Next?

Recent Articles