12162017Headline:

Samy fotomodella ed amante del canto

Samanta Carranza in arte Samy, è nata a Milano ma parte delle origini  del San Salvador, ama gli animali e si è avvicinata da poco a pratiche nuove come la meditazione.

Appassionata del canto sin da piccolina, infatti faceva parte del coro della chiesa evangelista di Cinisello Balsamo (Mi)

E’ iscritta al corso di canto con il maestro Alex Voltolini al centro di formazione musicale “Riccardo Mosca” di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) con il coro della scuola.

Ha partecipato a vari contest organizzati nella regione tra cui anche casting per musical.

E’ fotomodella per vari fotografi della zona.

Ha registrato compilation di cover e lavorato in un locale, cantando cover e ballando  eseguendo dei live in alcune feste private.

Partecipa a vari contest, infatti sarà al tour music fest con prima selezione a Verona a giugno.

Il 23 aprile invece sarà in semifinale alla locanda blues di Roma al contest Bilive 2017, con un brano inedito scritto dal suo insegante Alex Voltolini e Max Mosetti

Inoltre il 30 maggio andrà  al premio Cuore in Musica organizzato da Alberto Cristalli e Johanna Pezone  link : www.cuoreinmusica.blogspot.it al teatro Ambra alla Garbatella con una cover.

E’ tra i 40 selezionati per  Sanremo giovani su oltre 350 candidature inviate a Fdm- fonderia della musica- che potete trovare sul seguente link: www.facebook.com/F.D.M.ineditidiMAGMA

 

 

 

What Next?

Recent Articles