LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI. Gli insulti alla Camera. Tensioni con la Svizzera per il rientro dei capitali. Condannati Amanda e Raffaele

L’apertura dei giornali di oggi è dedicata alla giornata parlamentare di ieri, con le manifestazioni di protesta del Movimento 5 Stelle, che al Senato ha chiesto l’impeachment per il Presidente della Repubblica Napolitano e alla Camera ha bloccato l’attività occupando le sale in cui si dovevano riunire le commissioni, arrivando quasi allo scontro fisico con gli altri deputati. Trova molto spazio sulle prime pagine anche la sentenza di ieri sera nel secondo processo d’appello per l’omicidio di Meredith Kercher, che ha nuovamente condannato Raffaele Sollecito e Amanda Knox.

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Cortei e insulti, Camera nel caos”. Editoriale di Paolo Franchi: “Nuovi squadristi”. Al centro con foto: “Condannati. Per Amanda pena più dura”. Accanto: “Tensione con Berna sul rientro dei capitali ‘Accordo a maggio’”. In basso: “Quattro ergastoli, ma viene liberato”.

What Next?

Recent Articles