12182017Headline:

Krizia, giocatrice di pallavolo, fotomodella e stilista: sogna di vivere a Miami Beach

di Paolo Isa

Ti definisci una persona solare vulcanica e professionale……………..

Buongiorno a tutti dalla vostra Krizia si solare e soprattutto vulcanica mi definiscono gli altri, chi mi conosce, perchè essendo una creativa mi piace inventare; “creare” e così sono sui set fotografici come nella mia vita quotidiana. Certe doti naturali sono insite nel carattere di una persona ed escono fuori naturalmente anche nel lavoro. Mi ritengo molto fortunata perchè nonostante abbia un “caratterino” e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno; riesco sempre ad andare d’accordo con tutti e a farmi voler bene. “professionale” perchè nel lavoro, se vuoi andare avanti devi dare serietà alle persone e fare le cose bene con precisione, se vuoi dare una certa continuità ai rapporti lavorativi. Diciamo che faccio questo lavoro da sempre, da quando ho iniziato coi primi concorsi di bellezza tipo “miss Italia” miss “europa”ecc….sono passioni grandi che riesci a colmare solo sui set fotografici. Comunque dietro le quinte c ‘è tanto lavoro.. preparare non solo la persona ma anche scegliere la location, gli abiti che poi per me che sono anche stilista diciamo che unisco l’ utile al dilettevole. Comunque, mi considero una persona “ecclettica” ultimamente mi sono data anche al giardinaggio e alla cucina ; conto di partecipare al reality “master chef”, perchè mi piacerebbe fare questo tipo di esperienza.

Ti affascina il mondo dello spettacolo, infatti valuti proposte in qualità di attrice per corti e teatro?

Il mondo dello spettacolo in parte mi affascina, se capita mi butto, ma non è fondamentale nella mia vita, si sarebbe un’ esperienza interessante, ma è anche un lavoro dove bisogna studiare ed essere preparati, non basta il talento. Guardo con molta ammirazione gli attori di Hollywood, ma mi rendo conto che sono carriere artistiche difficili dove non ci si può certo improvvisare, poi se capita qualcosa di interessante io credo di avere delle buone basi.

Il tuo genere preferito di foto è il glamour, valuti anche altri scatti?

Si, il genere fotografico glamour mi piace, ma mi piacciono e ho provato anche altri generi fotografici più difficili e stimolanti come il fetish e il.bondage, il fashion.

Il sogno da realizzare ?

Il mio sogno nel cassetto è sempre legato alla moda, portare il mio brand amoha fashion in Florida

Ti piace lavorare per sfilate di moda?

Si, le sfilate mi piacciono in gioventù ne ho fatto parecchie , ma le modelle da passarella comunque sono troppo magre, io preferisco le mie belle forme mediterranee, in questo periodo non voglio privarmi troppo del piacere del cibo, mi tengo volentieri la mia taglia 42!!!

Sei sportiva qual è il tuo sport preferito?

Sono sportivissima, mi alleno costantemente; pratico pallavolo a livello agonistico da quando ho cinque anni, dopo la moda è la mia più grande passione

I luoghi che ami di più?

Il luogo che amo di più è il mare ,appena ho un minuto, ci vado, mi rilassa molto….

Contatti social?

Krizia Milano : Fotoportale

Dove ti piacerebbe vivere?

Mi piacerebbe vivere a Miami Beach….magari più avanti questo sogno potrà concretizzarsi.. per ora vi mando un grosso bacio dall’ Italia. un bacio a tutti i lettori da Krizia

What Next?

Recent Articles