IL SUD IN PRIMA PAGINA. Il flop del fondo anti-mafia. La Puglia corre sui fondi Ue.


CORRIERE DELLA SERA – In alto: “Cancellieri offre 2 volte le dimissioni. Letta: resta, è giusto andare avanti”. Editoriale di Angelo Panebianco: “Non basta dire no ai populisti”. Al centro: “Il caso dei bonus ai giovani”. Ancora al centro con foto: “Il Toro ferma la Roma dei record. Barbara Berlusconi contro Galliani”. Di spalla: “Il disagio dei renziani ai tempi della Rete”. In basso: “Un miliardo in quadri: il tesoro nazista”. 
LA REPUBBLICA – In apertura: “Cancellieri, Letta blinda il governo”. Di spalla: “Pretty baby, gli amori disperati delle bambine mascherate da donne”. Al centro: “L’Aquila, il dossier segreto Ue: sprechi e mafie nel dopo terremoto”. Accanto: “Il Paese che perde i suoi giovani”. 
LA STAMPA – In apertura: “Epifani: manovra da cambiare”. Editoriale di Marcello Sorgi: “Inizia una nuova stagione”. Al centro con foto: “Il Toro ferma la Roma. E fa un favore alla Juve”. In alto: “Cancellieri, maggioranza blindata”. 

IL GIORNALE – In apertura: “Sette mosse per salvare la casa”. Editoriale di Nicola Porro: “La bagarre sul fisco”. In un box, Brunetta: “Perché riscrivere la legge di Stabilità”. Al centro con foto: “Di Pietro vuole multare gli ex. E nasce l’Equitalia dei valori”. Di spalla, Marcello Veneziani: “Il 4 novembre ricordiamo il milite ignaro”. 
IL SOLE24ORE – In apertura: “Si riapre il rebus dell’Irap per i piccoli contribuenti”. Editoriale di Enrico De Mita: “Furbizie di Stato e diritti ignorati”. Al centro: “Fiducia in lento recupero”. 
IL MESSAGGERO – In apertura: “Casa, tornano le detrazioni”. Editoriale di Marco Fortis: “L’Europa latina e la riscossa industriale anti Germania”. In alto, il retroscena: “Quella richiesta al premier di unire legge di stabilità e decadenza”. Al centro, Cancellieri: “Se Letta mi chiede di lasciare poi lo dovrà spiegare al Paese”. 
IL TEMPO – In apertura: “Basta chiacchiere, contate i morti”. Editoriale di Gian Marco Chiocci: “Un cazzotto all’indifferenza” Al centro con foto: “La Roma torna sulla terra”. 

IL FATTO QUOTIDIANO – In alto: “D’Alema, Renzi e il delitto politico di Bersani”. Ancora in alto: “Stabilità e larghi malintesi su 43 euro di sconto fiscale”. Al centro con foto: “Italia tutte curve”. Di spalla, Marco Travaglio: “Ma mi faccia il piacere”.



























What Next?

Recent Articles