01172018Headline:

IL SUD IN PRIMA PAGINA. Finita la fuga di Cutrì, catturato nel sonno. Riesplode il caso San Carlo: no di de Magistris al commissario. Finanzieri aggrediti da ambulanti a Catania

Le notizie in evidenza sulle prime pagine dei quotidiani del Sud.

Campania. L’inchiesta sulle pensioni controllate dai clan e un rapporto sui figli che restano a casa con la famiglia fino a 35 anni.  Si riaccende lo scontro sul San Carlo: il sindaco non vuole il commissario nominato dal governo. Nuovi veleni per le primarie del Pd. Strage sulla Cilentana, quattro morti.

Puglia e Basilicata. Forse ad una svolta l’indagine sull’estetista uccisa. Un gruppo franco-indiano mette gli occhi sull’Ilva. Giornata decisiva per la sorte dei Marò italiani in India. La Bonino: non sono terroristi. Sondaggio choc sul sesso con i minori. Gli affari del vicensindaco in Lucania.

Sicilia e Calabria. Tregua alla Regione fra Crocetta e gli alleati. Finanzieri aggrediti da ambulanti a Catania. Guerriglia nella notte nel quartiere della Vucciria. Oggi un vertice sulla riforma delle Province. Finita la fuga di Cutrì, sorpreso nel sonno.
Sardegna. Alta tensione fra i partiti a sei giorni dal voto delle amministrative. Da domani stangata sui parcheggi, raddoppia il costo della sosta. La vittoria della Dinamo nel basket.

What Next?

Recent Articles