IL SUD IN PRIMA PAGINA. Allarme default per il Comune di Napoli, la protesta della Vucciria a Palermo, Bray: il governo chieda scusa a Taranto

Ecco una rassegna delle prime pagine dei principali quotidiani del Sud.

Campania. Nelle prime pagine la rinascita del Napoli al San Paolo contro il Milan. Un buon viatico in vista della partitissima di mercoledì contro la Roma. Le agenzie di rating mettono sotto tiro il Comune; rischia il default come Detroit. Mini-discariche con rifiuti speciali nel Pascale.








Puglia e Basilicata. Il Pdl sceglie il candidato per le amministrative: è Di Paola. Per i marò in prigione in India cambia l’accusa: non omicidio ma violenza. Bray: ora il governo chieda scusa a Taranto violentata. I quattro ragazzini che picchiarono a sangue l’autista del bus…





Calabria e Sicilia. Scoppia la protesta nel quartiere della Vucciria a Palermo. Rischia di ripetere la terra dei fuochi anche nella Regione. Ferme manovra e riforme, la maggioranza è a pezzi. Alfano blinda Scopelliti.

Sardegna. Lo Scandalo delle cinesi a luci rosse, che si estende anche ad altre città dopo Cagliari e l’investitura di Renzi a Pagliaru 

What Next?

Recent Articles