I FILM DEL WEEK END – Il nuovo thriller prodotto da Ridley Scott, il Ritorno del Marigold Hotel, ancora action thriller per Liam Neeson…

rsz_rsz_1kurt-cobain-montage-of-heck-poster-679x350Carolina Bonito 

Ecco tutti i film che troverete in sala nel week end

Cobain – Montage of Heck

regia: Brett Morgen   genere: Documentario, Musicale   produzione: USA

cast: Kurt Cobain

Il primo documentario musicale autorizzando su Kurt Cobain, prodotto da Frances Bean, figlia del cantante leader dei Nirvana.

Basta poco

regia: Andrea Muzzi   genere: Commedia   produzione: Italia  

cast:  Andrea Muzzi, Massimiliano Galligani, Marco Messeri, Ninni Bruschetta, Paolo Hendel, Daniela Morozzi, Annalisa Aglioti, Daniela Poggi

Sergio è un quarantenne senza un lavoro stabile che decide di avviare un nuovo business davvero sui generis. Insieme al suo amico Fulvio apre così l’agenzia “Felici e Contenti, un’agenzia che vende felicità, che si occupa di esaudire ogni tipo di desiderio. Dopo aver accontentato con successo un gran numero di clienti, i due giovani impresari si troveranno di fronte ad una grande sfida…

Child 44

regia:  Daniel Espinosa   genere: Thriller   produzione: USA

cast:  Tom Hardy, Gary Oldman, Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Vincent Cassel, Jason Clarke, Paddy Considine, Dev Patel

Tratto dal bestseller “Child 44” di Tom Rob Smith “Bambino 44”, il film di Daniel Espinosa racconta la storia vera di Andrei Chikatilo, meglio conosciuto come il Mostro di Rostov, uno dei più sanguinari e prolifici serial killer della storia, attivo nella Russia Sovietica degli anni cinquanta.

I 7 nani

regia: Boris Aljinovic, Harald Siepermann   genere:  Animazione   produzione: Germania

Alcuni dei personaggi delle più belle e famose fiabe conosciute, come Biancaneve, Cappuccetto Rosso e la Bella Addormentata, mixati a elementi inediti dell’animazione europea, creeranno una storia nuova e originale, mai vista prima.

Le streghe son tornate

regia: Alex de la Iglesia   genere: Commedia, Horror   produzione: Spagna, Francia

cast: Javier Botet, Mario Casas, Santiago Segura, Carolina Bang, Carmen Maura, Hugo Silva, Carlos Areces, Secun De La Rosa, Pepón Nieto

Un gruppo di ladri improvvisati, ognuno con un matrimonio finito male alle spalle, decide di rapinare una gioielleria e scappa con un bottino di venticinquemila fedi nuziali. Decisi a fuggire verso la Francia, la banda si rifugia tra le foreste dei Paesi Baschi, luoghi infestati, secondo la tradizione, di malvagie streghe. Finiranno così in una villa, prigionieri di un gruppo di streghe assetate di sangue, decise a rubare il malloppo e le anime dei poveri malcapitati.

Ritorno al Marigold Hotel

regia: John Madden   genere: Commedia   produzione: USA

cast:  Bill Nighy, Judi Dench, Maggie Smith, Richard Gere, David Strathairn, Dev Patel, Tamsin Greig, Celia Imrie , Penelope Wilton, Ronald Pickup, Diana Hardcastle, Lillete Dubey

Il Marigold Hotel è ormai sempre pieno di clienti, alcuni dei quali si fermano per periodo molto lungh di tempo. Senza più camere a disposizione, i direttori dell’hotel sembrano decisi a fare il grande passo ed espandersi, ma l’unico posto disponibile pare sia proprio il secondo Marigold Hotel…

Run All Night – Una notte per sopravvivere

regia: Jaume Collet-Serra   genere: Azione, Thriller   produzione: USA

cast:  Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez, Boyd Holbrook, Common, Malcolm Goodwin, Holt McCallany, Beau Knapp, Dennis Rees, John Cenatiempo, Gavin-Keith Umeh

Il killer professionista Jimmy Conlon, colluso con la mafia e perseguitato da un poliziotto che gli dà la caccia da trent’anni, si ritroverà a dover mettere in discusione tutte le sue convinzioni per proteggere suo figlio Mike, testimone accidentale di un omicidio. Jimmy farà di tutto per salvare la vita di Mike, anche andare contro il suo amico, boss della mafia locale, Shawn Maguire.

What Next?

Recent Articles