01172018Headline:

Facebook, 50 modi per decidere il sesso

Facebook ha appena aggiornato il sistema per consentire agli utenti di scegliere il pronome di genere si associano. A parte il solito “maschio” e le opzioni “femminili”, gli utenti possono scegliere fino a 10 diverse definizioni di genere per descrivere se stessi fuori di oltre 50 opzioni, tra cui “cisgender”, “transgender” e “intersessuale”.

Non solo questo appare sulla pagina Informazioni per l’utente, ma apparirà in tutti gli altri profili del sito che fanno riferimento a tale utente. In questo modo, gli utenti potranno mostrare non solo come lui / lui e lei / lei, ma alcuni possono presentarsi con il neutro essi / loro. Così, invece di ottenere un messaggio che dice: «Scrivi sul muro di Joey per il suo compleanno”, il prompt dirà “scrivere sulla bacheca di Joey per il loro compleanno.”

È possibile modificare questa voce nel menu delle impostazioni nella pagina About e cliccando sulle opzioni di genere. Accanto a maschio e femmina, vedrete l’opzione “Altro”. Quando “altro” è selezionata, apparirà una lista di 10 opzioni più sfumate.

What Next?

Recent Articles