Emorragia cerebrale per Bersani, operato d’urgenza a Parma. Raffica di solidarietà su twitter

L’ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani è stato colpito da un grave malore questa mattina. Intorno alle 11 è arrivato al Pronto Soccorso di Piacenza accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito. I sanitari lo hanno sottoposto ad accertamenti e dall’esame della Tac è emerso un problema cerebrale grave. Bersani, che non ha perso conoscenza, e’ stato immediatamente trasferito all’ospedale Maggiore di Parma, nel reparto di neurochirurgia, a bordo di un mezzo del 118.
L’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani sara’ sottoposto a intervento chirurgico in seguito all’emorragia celebrale subaracnoidea presso l’ospedale di Parma dove e’ ricoverato da questa mattina. Immediata la raffica di solidarietà su twitter.
RENZI – “Un abbraccio fortissimo a Pier Luigi Bersani”. Sempre su twitter, vari membri della segreteria, da Pina Picierno a Alessia Morani, incoraggiano Bersani a superare il momento difficile.
GRASSO – “Un pensiero e un abbraccio a Pier Luigi Bersani, forza!”, scrive su Twitter il presidente del Senato Pietro Grasso esprimendo la sua vicinanza all’ex segretario del Pd colto da un malore
GASPARRI (FI) – “Totale solidarieta a Bersani, viene dal territorio e della militanza,ognuno ha le sue idee, la stima è per un vero politico non un guitto”. Lo scrive, su Twitter, il senatore Maurizio Gasparri (FI-Pdl), vice presidente del Senato.
Coraggio Pier Luigi! Ti sono vicino”. E’ quanto scrive sul suo profilo Twitter il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in relazione al malore che ha colpito l’ex segretario del Pd Bersani.

What Next?

Recent Articles