12142017Headline:

Don’t Panic a Sala Ichos – 6 maggio

Continua a Sala Ichos (via Principe di Sannicandro – San Giovanni a Teduccio, Na) la 1° edizione di MusIchòs – “dove finiscono le parole inizia la musica”, rassegna dedicata ai gruppi emergenti napoletani e non solo.

Per il terzo appuntamento, sabato 6 maggio alle ore 21, in programma il concerto spettacolo Don’t Panic di e con Alessia Pallotta, con le musiche di Alessia D’Alessandro e con Matteo Iannaccio al violino ed Enrico Varriano alla chitarra.

 

Don’t Panic nasce dall’idea di unire parole e musica, raccontando cose semplici e reali, emozioni vissute e non vissute, e l’agonia dell’amore attraverso un sorriso.

Alessia D’Alessandro ha immortalato le sue sensazioni nei brani musicali inediti, affidando agli intrecci di note la capacità di sottolineare le sfumature più profonde dei suoi testi. Questi stessi brani hanno ispirato la scrittura di Alessia Pallotta. Ne viene fuori la storia di una donna, o forse due, che narra della sottile linea tra realtà e sogno, tra passato e presente, tra ragione e follia, tra vita e morte.  Il risultato è uno spettacolo nel quale testo e musica camminano in parallelo. I musicisti (Matteo Iannaccio al violino ed Enrico Varriano alla chitarra) non sono altro che la proiezione in note dei pensieri contrapposti delle due personalità femminili, sottolineati anche dal contrasto dei colori bianco e nero e dai costumi caratteristici disegnati da Francesca Kildani.

 

Per il pubblico di Musichòs attivo il servizio gratuito Vai a teatro in navetta! L’autobus preleverà gli spettatori a Napoli alle ore 20 a piazza Borsa (adiacenze fermata della metropolitana) e li accompagnerà nello spazio di San Giovanni a Teduccio. Garantito anche il ritorno, con destinazione finale sempre piazza Borsa.

È possibile effettuare la prenotazione tramite whatsapp o sms ai numeri 335 7652524 – 335 7675152, indicando il cognome e il numero di passeggeri.

Il servizio navetta è disposto dal Comune di Napoli per i Teatri della Periferia Est della città.

 

 

Sala Ichòs

Via Principe di Sannicandro 32/A – San Giovanni a Teduccio (NA)

Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio – Barra

Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio

Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17)

Giorno e Orario concerto: sabato 6 maggio, ore 21

What Next?

Recent Articles