De Magistris e il boom dei turisti per il ponte del Primo Maggio

wpid-de-magistris1.jpg
Luigi de Magistris
Un enorme afflusso di turisti italiani e stranieri sta attraversando la nostra citta’ nel primo week end di maggio. Napoli sta cambiando puntando sul capitale umano, venite a visitarla, il lavoro che la citta’ ha messo in campo viene premiato con hotel, pensioni e B&B pieni. Ovunque è un camminare di persone ammirate dalle bellezze naturali, architettoniche e museali della nostra Città. Napoli è davvero mille culure anche se fino al sette maggio predominerà il rosso che abbiamo scelto per la prima settimana del Maggio dei monumenti.
Rosso: il colore della passione con centinaia di eventi, visite guidate, concerti, spettacoli teatrali e mostre. Napoli che con la cultura e’ passata alla riscossa.
Venite a Napoli: scoprirete una città che si apre al mondo, che accoglie, ricca di umanita’. Una citta’ del Sud che accoglie a braccia aperte chi ci onora di venirci a trovare.
Una città di amore, di storia e di cultura. Con tutte le sofferenze, i limiti, le contraddizioni e i problemi. Vi aspettiamo.

What Next?

Recent Articles