12182017Headline:

A Catania la mozione Orlando supera il 39%

La mozione Orlando a Catania supera 39%, hanno votato oltre 5000 iscritti, un risultato che ci soddisfa e che dimostra l’impegno e la passione profusi dai tanti iscritti che sostengono un progetto che mette al centro l’unità del partito e del paese, la lotta alle disuguaglianze e le politiche inclusive”. Lo dichiarano in una nota congiunta le parlamentari Luisa Albanella, Camera dei Deputati, Concetta Raia, presidente Commissione Ue all’Ars e l’assessore comunale Angelo Villari, coordinatore provinciale della Mozione Orlando che annunciano, anche, l’appuntamento “Verso il Congresso” di giovedì prossimo, 6 aprile, alle ore 18 all’hotel il Principe di Catania, alla presenza del presidente Cesare Damiano dell’area Sinistra PD con Andrea Orlando. All’iniziativa interverrà il coordinatore regionale della mozione Orlando, il deputato Giuseppe Berretta.

La nostra scelta è politica e non tattica, come purtroppo hanno fatto in tanti dell’area Renzi – ha commentato il coordinatore Angelo Villari – c’è la necessità di far cresce l’economia e il sistema produttivo del nostro Paese, sostenendo politiche per il lavoro, per il welfare, per la solidarietà, l’equità sociale e la partecipazione”.

Il nostro impegno ora proseguirà – ha aggiunto la deputata regionale Concetta Raia – il risultato fin qui raggiunto dimostra un nostro radicamento nel partito e nel territorio in tutta la provincia etnea”.

Continueremo a sostenere l’idea di una politica capace di migliorare e rinnovare se stessa e le istituzioni rappresentative – ha proseguito Luisa Albanella – in cui i cittadini tornino a riconoscersi, per dare voce e protagonismo a tutti, a partire da chi non ha la forza di farsi sentire da solo”. Il Pd ha bisogno di tutti – concludono Albanella, Raia e Villari – perché le sfide che ci aspettano e sono, tante, immediate e fondamentali”.

What Next?

Recent Articles