12182017Headline:

Bonaria Angius studentessa e modella amante della natura e nuove arti

di Paolo Isa

Bonaria Angius  studentessa in lingue e comunicazione, come hai iniziato ad avvicinarti al mondo della moda e della fotografia?

Per esigenza economica, sono piaciuta ad un ritrattista e mi  ha fatto lavorare, anche se per poco , perchè lui lavora con il nudo integrale, ma a me non piace.

Quali tipo di foto preferisci?

Mi piacciono tutte le foto artiste, vorrei provare nuove  esperienze tra natura  e nuove arti.

Quali sono le emozioni che provi e trasmetti nel posare?

Quando poso inizialmente cerco di  rompere la mia timidezza ,anche se non lo sembro, cerco di creare un’atmosfera serena e divertente e rispettosa, se poi c è lo stesso comportamento con cui ti fotografa  è il top. Sono sempre stata molto timida ma mi sono sempre piaciuta , ho cercato  di  migliorare i miei difetti e naturalmente cerco di mettere in risalto ciò che mi piace di più. Non nascondo che il mio viso e le mie gambe mi  piacciano  particolarmente rispetto al resto del corpo.

Come ti definisci sexy romantica o sensuale?

Mi vorrei esattamente in ognuno di questi modi al momento giusto! Spero di avere un poco  di tutto,questo mix è perfetto!!!

Il mondo dello spettacolo ti affascina?

Si ,credo che sia una grande possibilità per imparare tante cose, allo stesso tempo per viaggiare e divertirsi .

Le foto che non sei disposta a scattare…..

Non faccio mai nudo integrale o foto hot, se vedete qualcosa di simile potrebbe essere un  fotomontaggio con  un magnifico corpo.

Il traguardo per Bonaria?

Non smettere mai di imparare e se dovessi essere particolarmente   brava in  qualcosa ,sarebbe  un grande piacere mettere le  mie  conoscenze a disposizione  degli altri.

L’abbigliamento che preferisci?

E’ vero mi piace vestire bene, ma  non  spendo troppi  soldi solo per un  capo. Ma è anche vero  che  l’abito ti permette in certi contesti anche di esprimerti. Ultimamente stò preferendo gli  abiti lunghi, neri delle donne arabe, perchè  puoi essere  sempre elegante e lontana dagli sguardi che non  vorresti e faccio tanti complimenti  a loro ,perchè nonostante si stiano evolvendo in tantissimi campi hanno mantenuto il loro  abito tradizionale.

Contatti social?

facebook : Bonaria Angius

Instagram : bonariaangius

Twitter : maria bonaria angius

 

What Next?

Recent Articles