01182018Headline:

Blitz della Polizia municipale nella zona dei Vergini: controlli e denunce


Nell’ambito delle operazioni per il controllo del territorio gli agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato numerosi controlli mirati al ripristino della legalità nella zona dei vergini al Rione Sanità anche a seguito di numerose segnalazioni della cittadinanza.
Sono stati controllati 28 esercizi commerciali e accertate 12 violazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico e operato un sequestro di generi ortofrutticoli per violazione delle norme igienico-sanitarie. Sono state poi elevate 124 verbali per infrazioni al codice della strada e rinvenute 3 carcasse di veicoli abbandonati.
Nella zona di Piazza Garibaldi, poi, è stato arrestato un cittadino di nazionalità rumena per commercio illecito, turbativa di ordine pubblico e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine è stato sorpreso mentre era intento a vendere abusivamente profumi di note marche.
Processato per direttissima è stato condannato a 5 mesi di reclusione con pena sospesa subordinatamente all’affidamento a lavori socialmente utili.

What Next?

Recent Articles