12142017Headline:

Angela Celentano, spunta una misteriosa telefonata

“Chi l’ha Visto?” torna a parlare della scomparsa di Angela Celentano. Dopo aver intervistato la ragazza messicana a cui avevano rubato la foto per far credere che fosse la bambina cresciuta, Federica Sciarelli manda in onda una misteriosa telefonata.

Qualche settimana fa, infatti, magistrati e forze dell’ordine hanno fatto luce sulla fotografia inviata dalla fantomatica Celeste ai Celentano sette anni fa: quel volto sorridente, con i lineamenti così simili a quelli di Angela e delle sorelle, appartiene a una psicologa messicana residente in Francia alla quale ignoti hanno rubato l’immagine del profilo su Facebook. L’epilogo ha profondamente scosso la famiglia Celentano, finora convinta della bontà della pista messicana, e la stessa psicologa, che è stata sentita dai magistrati della Procura di Torre Annunziata e ha poi voluto abbracciare i genitori di Angela.
Nella misteriosa telefonata che arrivò a casa nove giorni dopo la scomparsa si sente una bambina che piange e delle voci in sottofondo.

What Next?

Related Articles