4 maggio, Napoli, Pausilypon Suggestioni all’imbrunire

Lunedì 4 maggio 2015 alle ore 12 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo di Napoli, in piazza Municipio, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e il Centro Studi Interdisciplinari Gaiola Onlus presenteranno la VII Edizione di Pausilypon Suggestioni all’imbrunire, Rassegna stabile di musica e teatro del Parco Archeologico del Pausilypon, svolta d’intesa con la Soprintendenza Archeologia della Campania.

 

Interverranno Nino Daniele, Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Napoli, Adele Campanelli, Soprintendente Archeologo della Campania, Maurizio Simeone, Presidente del C.S.I. Gaiola Onlus, Francesco Capriello e Stefano Scognamiglio, direttori artistici della rassegna, Cristina Fasano, volontaria gruppo Napoli Medici senza frontiere.

 

Durante la conferenza verrà presentato il programma della rassegna, insieme agli artisti presenti in sala, e mostrate alcune anteprime dei progetti di recupero, in atto e futuri, del complesso archeologico finanziati con la Rassegna che, quest’anno, sosterrà anche la campagna “#Milionidipassi” di Medici senza frontiere.

What Next?

Recent Articles